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“Informazioni di identificazione personale”.
si riferisce a qualsiasi informazione che identifica o può essere utilizzata per identificare, contattare o localizzare la persona a cui tali informazioni appartengono, inclusi, ma non solo, nome, indirizzo, numero di telefono, numero di fax, indirizzo e-mail, profili finanziari, numero di previdenza sociale e informazioni sulla carta di credito. Le informazioni di identificazione personale non includono informazioni raccolte in forma anonima (cioè senza identificare il singolo utente) o informazioni demografiche non collegate ad un individuo identificato.
Quali informazioni personali vengono raccolte?
Possiamo raccogliere informazioni di base sul profilo utente da tutti i nostri visitatori. Raccogliamo le seguenti informazioni aggiuntive dai nostri Clienti Autorizzati: i nomi, gli indirizzi, i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail dei Clienti Autorizzati, la natura e la dimensione dell’attività, e la natura e la dimensione dell’inventario pubblicitario che il Cliente Autorizzato intende acquistare o vendere.
Quali organizzazioni stanno raccogliendo le informazioni?
Oltre alla nostra raccolta diretta di informazioni, i nostri fornitori di servizi di terze parti (come le società di carte di credito, le stanze di compensazione e le banche) che possono fornire tali servizi come il credito, l’assicurazione e i servizi di deposito a garanzia possono raccogliere queste informazioni dai nostri visitatori e dai clienti autorizzati. Non controlliamo il modo in cui queste terze parti utilizzano tali informazioni, ma chiediamo loro di rivelare come utilizzano le informazioni personali fornite loro dai Visitatori e dai Clienti Autorizzati. Alcune di queste terze parti possono essere intermediari che agiscono esclusivamente come anelli della catena di distribuzione, e non memorizzano, conservano o utilizzano le informazioni loro fornite.
In che modo il sito utilizza le informazioni personali?
Utilizziamo le informazioni personali per personalizzare il Sito, per fare offerte di servizi appropriati e per soddisfare le richieste di acquisto e di vendita sul Sito. Possiamo inviare ai Visitatori e ai Clienti autorizzati e-mail sulle opportunità di ricerca o di acquisto e vendita sul Sito o sulle informazioni relative all’oggetto del Sito. Possiamo anche utilizzare le Informazioni di identificazione personale per contattare i Visitatori e i Clienti autorizzati in risposta a richieste specifiche o per fornire le informazioni richieste.
Con chi possono essere condivise le informazioni?
I dati personali dei clienti autorizzati possono essere condivisi con altri clienti autorizzati che desiderano valutare potenziali transazioni con altri clienti autorizzati. Possiamo condividere informazioni aggregate sui nostri Visitatori, inclusi i dati demografici dei nostri Visitatori e dei Clienti Autorizzati, con le nostre agenzie affiliate e con fornitori terzi. Offriamo anche la possibilità di “rinunciare” a ricevere informazioni o a essere contattati da noi o da qualsiasi agenzia che agisca per nostro conto.
Come vengono memorizzate le informazioni personali?
Le informazioni personali raccolte
Quali scelte sono a disposizione dei Visitatori per quanto riguarda la raccolta, l’uso e la distribuzione delle informazioni?
I visitatori e i clienti autorizzati possono scegliere di non ricevere informazioni non richieste o di non essere contattati da noi e/o dai nostri fornitori e agenzie affiliate rispondendo alle e-mail come indicato, o contattandoci all’indirizzo
Biscotti
Un cookie è una stringa di informazioni che un sito web memorizza sul computer di un visitatore e che il browser del visitatore fornisce al sito web ogni volta che il visitatore ritorna.
Sul sito vengono utilizzati i cookie?
I cookie vengono utilizzati per una serie di motivi. Utilizziamo i cookies per ottenere informazioni sulle preferenze dei nostri visitatori e sui servizi da loro selezionati. Utilizziamo i cookies anche a fini di sicurezza per proteggere i nostri Clienti Autorizzati. Ad esempio, se un Cliente Autorizzato è connesso e il sito rimane inutilizzato per più di 10 minuti, lo disconnetteremo automaticamente. I visitatori che non desiderano che i cookie siano posizionati sul proprio computer devono impostare il proprio browser in modo che rifiuti i cookie prima di utilizzarli
Cookie utilizzati dai nostri fornitori di servizi
I nostri fornitori di servizi utilizzano i cookie e questi cookie possono essere memorizzati sul vostro computer quando visitate il nostro sito web. Potete trovare maggiori dettagli su quali cookie vengono utilizzati nella nostra pagina informativa sui cookie.
Come vengono thesitename utilizzate le informazioni di accesso?
Quali partner o fornitori di servizi hanno accesso alle informazioni personali dei visitatori e/o dei clienti autorizzati sul sito?
In che modo il Sito mantiene sicure le informazioni personali identificabili?
Tutti i nostri dipendenti conoscono la nostra politica e le nostre pratiche di sicurezza. I Dati Personali dei nostri Visitatori e Clienti Autorizzati sono accessibili solo a un numero limitato di dipendenti qualificati ai quali viene fornita una password per accedere alle informazioni. Controlliamo regolarmente i nostri sistemi e processi di sicurezza. Le informazioni sensibili, come i numeri di carta di credito o i numeri di previdenza sociale, sono protetti da protocolli di crittografia, in atto per proteggere le informazioni inviate via Internet. Anche se adottiamo misure commercialmente ragionevoli per mantenere un sito sicuro, le comunicazioni elettroniche e i database sono soggetti ad errori, manomissioni ed effrazioni, e non possiamo garantire o assicurare che tali eventi non si verifichino e non saremo responsabili nei confronti dei Visitatori o dei Clienti Autorizzati per tali eventi.
Come possono i Visitatori correggere eventuali inesattezze nelle Informazioni di identificazione personale?
I visitatori e i clienti autorizzati possono contattarci per aggiornare le informazioni personali che li riguardano o per correggere eventuali inesattezze inviandoci un’e-mail all’indirizzo [email protected].
Un Visitatore può cancellare o disattivare le informazioni personali raccolte dal Sito?
Forniamo ai Visitatori e ai Clienti Autorizzati un meccanismo per eliminare/disattivare le Informazioni di Identificazione Personale dal database del Sito contattandoci. Tuttavia, a causa dei backup e delle registrazioni delle cancellazioni, potrebbe essere impossibile cancellare l’ingresso di un Visitatore senza conservare alcune informazioni residue. Un individuo che richieda la disattivazione delle Informazioni di identificazione personale avrà queste informazioni funzionalmente cancellate, e noi non venderemo, trasferiremo o utilizzeremo le Informazioni di identificazione personale relative a quell’individuo in alcun modo.
I vostri diritti
Questi sono i diritti riassunti che avete ai sensi della legge sulla protezione dei dati personali
- Il diritto di accesso
- Il diritto di rettifica
- Il diritto di cancellazione
- Il diritto di limitare l’elaborazione
- Il diritto di opporsi all’elaborazione
- Il diritto alla portabilità dei dati
- Il diritto di presentare un reclamo ad un’autorità di vigilanza
- Il diritto di revocare il consenso
Cosa succede se l’informativa sulla privacy cambia?
Informeremo i nostri Visitatori e Clienti Autorizzati delle modifiche alla nostra politica sulla privacy pubblicando tali modifiche sul Sito. Tuttavia, se stiamo modificando la nostra politica sulla privacy in modo tale da causare la divulgazione di Informazioni Personali Identificabili che un Visitatore o Cliente Autorizzato ha precedentemente richiesto di non divulgare, contatteremo tale Visitatore o Cliente Autorizzato per consentire a tale Visitatore o Cliente Autorizzato di impedire tale divulgazione.